Avviso ai soci per candidature + Scheda Triennio Candidatura Triennio 2022-2025

Si informano i Soci dell’Associazione Italiana di Fraseologia e Paremiologia – Phrasis che in occasione dell’assemblea annuale, indetta in prima convocazione per le ore 21 del giorno 14 settembre 2022 e in seconda convocazione per le ore 17.15 del giorno 15 settembre 2022, presso l’Aula G. 125 S. Carlo (edificio Monumentale, primo piano, scala G-dx), del Dipartimento di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Largo Gemelli, 1, 20123 – Milano, si voterà per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2025.
Come previsto dall’art. 1.1 del nostro Regolamento Elettorale «Per l’elezione del presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo godono dell’elettorato attivo tutti i Soci in regola col pagamento delle quote associative; dell’elettorato passivo tutti i soci di diritto in regola col pagamento della quota associativa»
Tutti i candidati interessati a ricoprire le cariche previste dallo Statuto devono, pena l’esclusione della candidatura stessa, inviare le proprie candidature – corredate dalla scheda di candidatura (allegata a questo avviso), da un programma per il proprio mandato e da un curriculum di presentazione, entrambi di un minimo di 2000 caratteri – agli indirizzi della Segreteria Generale – segreteria@phrasis.it e info@phrasis.it – che provvederà alla loro trasmissione a tutti i soci tramite posta elettronica e tramite
pagina web dell’associazione fino a 6 giorni prima della data fissata per l’Assemblea (art. 1.3.).
Pertanto, chi desiderasse presentare la propria candidatura è pregato di inviare quanto sopra elencato entro e non oltre le ore 19 dell’8 settembre 2022. Si prega di far comparire nell’oggetto della mail la dicitura “Candidatura rinnovo cariche sociali 2022-2025”.
Si rammenta che il Socio in regola col pagamento della quota associativa sarà autorizzato a votare in proprio e/o per delega. Si rammenta che ogni socio, se impossibilitato ad intervenire personalmente,
può essere rappresentato per delega da un altro socio. Ciascun socio può disporre di non più di cinque deleghe. Le deleghe devono pervenire alla segreteria dell’associazione entro e non oltre la data 13 settembre 2022 (vedasi convocazione Sesta Assemblea Ordinaria dei Soci).

Roma, 20 agosto 2022

Luisa A. Messina Fajardo
Presidente Phrasis

 

Avviso ai soci per candidature + Scheda Triennio Candidatura Triennio 2022-2025

 

Print Friendly, PDF & Email